Continua il lavoro sulle

Continua il lavoro sulle "microazioni"

Il prossimo appuntamento del Gruppo di Supporto è per mercoledì 23 gennaio 2012 alle ore 16.00


per quella data, chi ha lavorato alla definizione delle microazioni, sarà in grado di illustrare più nel dettaglio cosa si intende realizzare.

Il lavoro per l'individuazione delle microazioni è partito dalla raccolta delle idee di tutti i partecipanti del Gruppo di Supporto, molti dei quali ragazzi e ragazze di Porta Palazzo (non necessariamente residenti, si intende...). Sono quindi state individuate quattro "famiglie" di microazioni, denominate esprimere talenti, abbellire Porta Palazzo , Porta Palazzo con occhi diversi e spazi comuni insoliti nelle quali è stato chiesto a tutti di suddividersi per progettazione e attuazione.

Prima di Natale, quindi, si sono riuniti tre sottogruppi (la famiglia di azioni denominata abbellire Porta Palazzo non ha avuto abbastanza "candidature") che hanno iniziato a lavorare sulla maggiore definizione delle azioni e sulla suddivisione dei compiti.

Il 10 gennaio scorso, poi, è stato restituito al Gruppo di Supporto il lavoro dei sottogruppi, in modo tale che ognuno potesse vedere come era stato impostato il lavoro dagli altri, con il compito di tornare a lavorare, nella settimana fra il 14 e il 18 gennaio, in sottogruppi.